I 5 migliori vinili di sempre: guida all’acquisto

Con questa guida all’acquisto, sarete in grado di arricchire la vostra collezione di vinili con i classici che hanno segnato la storia della musica e godere della musica in un formato analogico di alta qualità.

 

“The Dark Side of the Moon” dei Pink Floyd, numerosi vinili disponibili!

The Dark Side of the Moon


Esce nel 1973, ed è uno dei vinili più iconici di sempre, un concept che esplora temi come la follia, la morte, la potenza dei soldi e la solitudine.

  1. “Speak to Me”

  2. “Breathe (In the Air)”

  3. “On the Run”

  4. “Time”

  5. “The Great Gig in the Sky”

  6. “Money”

  7. “Us and Them”

  8. “Any Colour You Like”

  9. “Brain Damage”

  10. “Eclipse”

 

“The Dark Side of the Moon” è l’ottavo album in studio dei Pink Floyd, pubblicato nel 1973. È stato un successo commerciale straordinario, rimanendo nella classifica Billboard 200 degli Stati Uniti per ben 15 anni consecutivi e diventando uno dei più grandi successi della band.  L’album ha generato alcuni dei singoli più famosi dei Pink Floyd, tra cui “Money”, “Us and Them” e “Time”.

ACQUISTA SU DISCOTECA LAZIALE  

ACQUISTA SU DISCOTECA LAZIALE (Edizione 50esimo Anniversario)  

Famoso per il suo artwork e per le sue sofisticate tecniche di produzione audio, compreso l’utilizzo di effetti di loop e di sovraincisioni. Ancora oggi “The Dark Side of the Moon” è considerato uno dei più grandi album di tutti i tempi e un classico del rock progressivo.

The Dark Side Of The Moon (Live At Wembley 1974)



Disponibile anche la versione “Live At Wembley 1974” è una registrazione dal vivo dell’album originale eseguito dalla band durante il loro tour nel 1974. Il disco è stato pubblicato nel 2011 e contiene una versione dal vivo di tutte le tracce dell’album originale.

ACQUISTA SU DISCOTECA LAZIALE 

La performance dal vivo è stata acclamata dalla critica per la sua fedeltà alla versione originale e per la potenza espressa dalla band sul palco. 


 

Total
0
Shares
2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti.