I 5 migliori vinili di sempre: guida all’acquisto

Con questa guida all’acquisto, sarete in grado di arricchire la vostra collezione di vinili con i classici che hanno segnato la storia della musica e godere della musica in un formato analogico di alta qualità.

 

“Rumours” dei Fleetwood Mac.

Rumours

Oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo ed è tutt’ora uno dei vinili più venduti di sempre. É stato un grande successo commerciale e ha vinto un premio Grammy per l’album dell’anno.

  1. “Second Hand News”

  2. “Dreams”

  3. “Never Going Back Again”

  4. “Don’t Stop”

  5. “Go Your Own Way”

  6. “Songbird”

  7. “The Chain”

  8. “You Make Loving Fun”

  9. “I Don’t Want to Know”

  10. “Oh Daddy”

  11. “Gold Dust Woman”

L’undicesimo album in studio dei Fleetwood Mac, pubblicato nel 1977. È stato un grande successo commerciale, vendendo oltre 40 milioni di copie in tutto il mondo e diventando uno dei più grandi successi della band. L’album ha vinto due premi Grammy e ha generato alcuni dei singoli più famosi dei Fleetwood Mac, tra cui “Go Your Own Way”, “Dreams” e “Don’t Stop”.

ACQUISTA SU DISCOTECA LAZIALE  

La registrazione dell’album fu influenzata dalle relazioni personali all’interno del gruppo, in particolare dalla fine del matrimonio tra Lindsey Buckingham e Stevie Nicks. Questo ha dato all’album un’atmosfera intensamente emotiva e un’energia creativa che ha contribuito al suo successo.

Ancora oggi è considerato uno dei migliori album di sempre e un classico del rock.

Total
0
Shares
2 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti.