Maneskin VS MTV: nuova polemica dai VMA 2022?

Si riaccende la polemica quasi spenta sulla performance dei Maneskin ai VMA 2022, censurata in diretta. L’esibizione originale è finalmente disponibile? Non proprio.

I Maneskin ai VMA 2022? Che spettacolo!
Ma a distanza di una settimana si riaccende la polemica, quasi spenta sulla performance censurata in diretta.

L’esibizione originale è finalmente disponibile? In parte.
Il canale YouTube ha postato una versione dell’incredibile show dei Maneskin, che però, censura ancora il seno di Victoria.

La band italiana, durante l’assegnazione dei premi si è esibita con l’ultimo singolo ”Supermodel“, ma è stata bruscamente interrotta più volte dalle riprese, a causa di un “Wardrobe Malfuction”. Inizialmente si pensava che il problema fosse il vistoso fondo schiena di Damiano, ma solo dopo si è scoperto che la causa di tutto era Victoria.

Lasciando il seno scoperto e portando la regia a censurare praticamente quasi interamente l’esibizione, la bellissima bassista ha continuato ad esibirsi, fregandosene e continuando a suonare sul palco e tra il pubblico.

Per giorni l’esibizione è rimasta online con dei tagli improponibili, tanto da inondare la sezione commenti a suoni di #justiceformaneskin da tutto il mondo.

Un incidente che in parte ha rovinato, la prima vittoria di un gruppo italiano ai prestigiosi premi dei VMAs di MTV; grazie a “I Wanna Be Your Slave”, nella categoria “Miglior video alternativo”.

Arriviamo ad oggi, con l’ultimo post Instagram di MTV: “Felici di condividere la performance dei #VMA di @maneskinofficial in tutto il loro splendore, come non avremmo potuto fare in TV. Grazie per essere supermodel e superstar”.
L’esibizione è stata corretta dagli inserti dall’alto della sala vuota, ma con il seno di Victoria sfocato. Il nuovo video disponibile, definito da MTV come ”uncensored”, si presenta in una veste finalmente godibile anche se con un compromesso.

Una vittoria dal retrogusto amaro.
Potete visionarla (finalmente) qui sotto!

Siamo troppo sexy per MTVha commentato Damiano durante la conferenza stampa. Criticando aspramente la censura subita durante i Video Music Awards, a causa di un incidente.
É stupido che oggi ci sia così tanta differenza tra come viene considerato il corpo di un uomo e quello di una donna“, ha dichiarato la bassista del gruppo, che ha proseguito: “Perché mentre i capezzoli maschili sono perfettamente normali, quelli delle donne sono considerati scandalosi?“.
Un attacco sottile, visto che le telecamere hanno evitato di inquadrare le nudità della band, ma altri artisti come Nicki Minaj, hanno beneficiato delle attenzioni della regia.

Chiudono il discorso con un appello ai giovani:
Dimenticate le discoteche e comprate il vinile“. 

E anche noi vi ricordiamo che lo splendido Vinile Arancione Trasparente di “Teatro D’ira – Vol.I”
è disponibile su Amazon a (25,65€) oppure su Discoteca Laziale (26,40€)

ACQUISTA IL VINILE SU AMAZON
ACQUISTA IL VINILE SU DISCOTECA LAZIALE

In qualità di affiliati riceviamo un compenso per ogni acquisto idoneo attraverso i nostri link.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti.