“The Loneliest” dei Måneskin già in vetta alle classifiche
“The Loneliest”, l’attesissimo nuovo singolo dei Måneskin pubblicato solamente il 7 ottobre, è già la canzone più ascoltata al mondo attualmente alla posizione 53 nella classifica Top Songs Global di Spotify.
Il brano “The Loneliest” è il nuovo arrivo che si posiziona più in alto di sempre ed è già presente nelle classifiche musicali di 28 Paesi.
Potete ascoltare il nuovo singolo dei Måneskin su Spotify:
L’arrivo di questo nuovo singolo era stato annunciato dalla band con un post Instagram lo scorso 21 settembre. Non è ancora noto quando uscirà il videoclip ufficiale di questo brano del gruppo di Damiano, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. Ma sul canale ufficiale YouTube della band è già disponibile il video che contiene anche alcune loro riprese inedite e il testo della canzone.
Oltre 1 milione di visualizzazioni in 24 ore
Con “The Loneliest” (il video su YouTube ha collezionato oltre 1,2 milioni di visualizzazioni in sole 24 ore) i Måneskin tornano a comporre una ballad, il genere di alcuni fra i loro più grandi successi. I Måneskin hanno dichiarato che questo nuovo singolo è una via di mezzo tra “una lettera d’amore, un addio e un testamento”.
Infine, in attesa del nuovo album, vi ricordiamo che torna disponibile il vinile di “Teatro d’Ira Vol.1” dei Måneskin in edizione arancione trasparente:
In qualità di affiliati riceviamo un compenso per ogni acquisto idoneo attraverso i nostri link.
Fonte: SkyTG24
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Tornano i Coma Cose: CHIAMAMI, il nuovo singolo