Roger Waters: “Sarà il mio tour d’addio”

Roger Waters, storico leader e genio creativo dei Pink Floyd torna in Italia con 4 concerti del suo ultimo straordinario tour della sua carriera “This is not a Drill”

Fortunatamente sono quattro le date italiane annunciate nel 2023.

I quattro appuntamenti italiani, promossi da D’Alessandro e Galli, fanno parte del calendario della branca europea di “This is not a drill tour”, che è partito lo scorso luglio da Pittsburgh e che sta attualmente tenendo impegnato Waters sui palchi degli stadi americani, prima dei tre show in programma in Messico l’11, 14 e 15 ottobre, rispettivamente a Monterrey e a Città del Messico.

Il tour europeo di Roger Waters This Is Not A Drill, annunciato la scorsa mattina a Londra da MFM e Sensible Events si svolgerà nella primavera/estate del 2023.

Quattro le date italiane:
27 e 28 marzo 2023 Assago (Mi), Mediolanum Forum
28 e 29 aprile 2023 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

VEDI PAGINA PREVENDITA BIGLIETTI

Parlando dello spettacolo, Roger Waters ha detto:

“This Is Not A Drill è una nuova rivoluzionaria stravaganza rock and roll/cinematografica, eseguita su un palco centrale a 360°. E’ una straordinaria accusa alla distopia aziendale in cui tutti lottiamo per sopravvivere e un invito all’azione ad AMARE, PROTEGGERE e CONDIVIDERE il nostro prezioso e precario pianeta che è la nostra casa. Lo spettacolo include una dozzina di grandi canzoni degli anni d’oro dei PINK FLOYD insieme a molti nuovi brani. Parole e musica, stesso scrittore, stesso cuore, stessa anima, stesso uomo. Potrebbe essere il suo ultimo evviva. Oh! Il mio primo tour d’addio! Non mancare. Love.”

– Roger Waters

“Lo spettacolo – chiariscono dallo staff del rocker – include una dozzina di grandi canzoni della golden era dei Pink Floyd insieme a molte nuove, parole e musica, stesso scrittore, stesso cuore, stessa anima, stesso uomo”.

Qui di seguito il trailer del suo ultimo tour “Us + Them”:

 

Lo spettacolo presenta 20 brani classici dei Pink Floyd e Roger Waters, tra cui: “Us & Them”, “Comfortably Numb”, “Wish You Were Here” e “Is This The Life We Really Want?”.

Inoltre, Waters debutta con una nuova canzone, “The Bar”.

Waters è sarà come sempre voce solista, alle chitarre, al basso e al piano e sarà accompagnato sul palco da Jonathan Wilson alle chitarre e alla voce; Dave Kilminster alla chitarra e alla voce; Jon Carin alle tastiere, chitarra e voce, Gus Seyffert al basso e voce; Robert Walter alle tastiere, Joey Waronker alla batteria; Shanay Johnson alla voce; Amanda Belair alla voce e Seamus Blake al sassofono.

Si prospetta uno spettacolo unico e sensazionale con un avveniristico palco centrale a 360°!

Info biglietti concerto Roger Waters in Italia:

I biglietti dello show, presentato come il suo “primo tour d’addio”, potranno essere acquistati in anteprima attraverso la pre-sale esclusiva di Virgin Radio e successivamente sul sito di TicketOne.

Le date
27 e 28 marzo 2023 Assago (Mi), Mediolanum Forum
28 e 29 aprile 2023 Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena

Presale esclusiva Virgin Radio:
Biglietti disponibili, in presale esclusiva Virgin Radio, dalle ore 10:00 di mercoledì 14 settembre alle ore 23:59 di giovedì 15 settembre.

Vendita generale su TicketOne e Call Center:
Biglietti disponibili in vendita generale online su TicketOne.it e tramite Call Center dalle ore 10:00 di venerdì 16 settembre.

VEDI PAGINA PREVENDITA BIGLIETTI

Attenzione: La disponibilità di biglietti è limitata.
In fase di presale ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti.
In fase di vendita generale ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti e 4 pacchetti.

Tutte le informazioni complete sui concerti italiani di Roger Waters sono reperibili su www.dalessandroegalli.com

LEGGI ANCHE: I concerti più attesi del 2023

 

 

[wtpsw_popular_post]
Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti.