Sommario
Il nuovo disco dei Maneskin
E’ stato annunciato poche ore fa il nuovo album dei Måneskin.
Si intitola Rush! e uscirà il 20 gennaio 2023. Anticipato dal singolo The Loneliest. Il disco conterrà anche Kool Kids che la band ha presentato di recente in concerto a Città del Messico.
L’annuncio ufficiale con Spotify
I Maneskin con un post su Instagram hanno annunciato la data di uscita del loro nuovo album Rush, che arriverà a due anni dal fortunato Teatro d’ira Vol. 1.
Il disco vedrà la luce il prossimo 20 gennaio 2023. L’annuncio sui canali social, arriva direttamente dalla stessa band, ma anche dal profilo di Spotify.
Si prevede una collaborazione importante con il colosso della musica in streaming per quanto riguarda la promozione del nuovo progetto dei Maneskin.
La tracklist del nuovo album dei Maneskin
Nelle settimane precendenti al Festival di Sanremo 2021, i Maneskin avevano annunciato alla stampa che il successore di Teatro d’Ira Vol. 1 sarebbe arrivato presto, probabilmente entro la fine dell’anno.
La vittoria al Festival del 2021 e il successo all’Eurovision di Rotterdam, hanno spinto sempre più in alto i Maneskin a livello internazionale cambiandone decisamente i piani..
Nei mesi scorsi la band ha parlato più volte del nuovo album, pubblicando anche due nuovi singoli, ma senza mai rilasciare informazioni precise sulla data di uscita.
La tracklist del progetto ancora non è stata svelata. Sicuramente ci saranno i singoli Supermodel , The Loneliest e il brano Cool Kids.
Mentre aspettiamo l’uscita del nuovo album dei Maneskin, vi proponiamo il video dell’inedito interpretato per la prima volta sul palco di Città del Messico.
In quali formati uscirà?
L’album sarà disponibile in varie versioni fisiche tra cui vinile standard, bianco, rosso e picture disc, box set e una versione in CD standard.
Qui di seguito trovate le varie edizioni su vinile attualmente in preorder su Amazon.
VINILE STANDARD VINILE AUTOGRAFATO
VINILE ROSSO ESCLUSIVO VINILE BIANCO LAMINATO
PICTURE DISC VINILE + POSTER DELUXE
Maneskin negli stadi 2023
Vi ricordiamo che i Maneskin sono attualmente in un tour che toccherà tutto il Nord America per poi arrivare in Europa a partire da metà Febbraio. Le date annunciate per ora prevedono concerti in Olanda, Belgio, Germania, Francia, Spagna, Austria, Danimarca, Inghilterra, Polonia, Repubblica Ceca e Ungheria. E poi, ovviamente, l’Italia, dove i Måneskin festeggeranno la fine della tournée globale con due straordinari concerti negli stadi.
Queste le due date italiane dei Måneskin negli stadi del Kids Loud Tour 2023:
20 luglio 2023, Roma – Stadio Olimpico
24 luglio 2023, Milano – Stadio San Siro
PREVENDITA TICKETONE
PREVENDITA TICKETMASTER
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
“Carattere speciale”: il nuovo album di Thasup