I Queen rilasciano online l’ultimo brano inedito di Freddie Mercury “Face It Alone”
I Queen hanno rilasciato oggi online “Face It Alone“, il primo inedito con la voce emozionante di Freddie Mercury a essere pubblicata dal gruppo dal 2014.
Questo inedito risale alle prove dell’album “The Miracle”, che sarà disponibile a breve in un’edizione di super limitata in vinile.
Il chitarrista dei Queen Brian May aveva sparso la voce già questa estate dell’esistenza di questo inedito, adesso è finalmente disponibile per tutti.
Il nuovo brano “Face It Alone” anticipa l’arrivo di THE MIRACLE COLLECTOR’S EDITION, il cofanetto con 5CD+DVD+Bluray+LP (in uscita il 18 novembre) che include la ristampa rimasterizzata e ampliata dell’album The Miracle, uscito originariamente nel 1989.
PREORDINA SU AMAZON
La novità è il preorder del singolo inedito su vinile 7″ disponibile da oggi, attualmente già al primo posto nelle vendite grazie soprattutto all’emozionante voce di Freddie Mercury in questo brano.
PREORDINA SU AMAZON
Riguardo alla deluxe edition numerata con 4 LP, non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali riguardanti l’effettiva numerazione di questo cofanetto speciale.
Ascolta ora il brano inedito Face It Alone
Il Singolo e il Box in edizione Speciale NUMERATO con il nuovo album dei Queen è disponibile in preorder:
Le spedizioni dei preordini partiranno il 18 Novembre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Vasco Rossi: Il vinile del doppio concerto al Circo Massimo
2 comments
Ma sbaglio o l’etichetta che distribuisce Amazon è differente da quella che diatribuisce il sito ufficiale?
Ciao, entrambe le stampe sembrano prodotte e distribuite da EMI/Virgin Music!