Il primo album del cantautore romano Ultimo per la prima volta in vinile!
L’esordio discografico di Ultimo avviene nel 2017 con l’album doppio disco di platino “Pianeti”, contenente l’omonimo singolo certificato triplo platino ed oggi torna disponibile per la prima volta in vinile.
L’artista ha detto a riguardo:
«In questo disco – dichiara Ultimo – ci sono più cose che avrei voluto vivere che cose che ho vissuto ed il bello è proprio qui: la musica è amica della fantasia, ed io le porto sempre in tasca con me. Non credere a niente che non sia fantasia. Il mondo è un posto misero se lo guardi con gli occhi di tutti. Distinguiti, vola alto – continua Ultimo- Ognuno di noi ha passato, passa e passerà momenti in cui guardandosi allo specchio non vedrà altro che una persona, ed è in quel momento che tu devi prendere in mano un sasso e trasformarlo con la fantasia in un pianeta».
Queste le tracce presenti nell’album “Pianeti” di Ultimo:
01 – Chiave
02 – Il Capolavoro
03 – Pianeti
04 – Mille Universi
05 – Sabbia
06 – Racconterò di Te
07 – Giusy
08 – Ovunque Tu Sia
09 – La Storia di Un Uomo
10 – Wendy
11 – L’Unica Forza Che Ho
12 – Sogni Appesi
13 – L’Eleganza delle Stelle
14 – Stasera
Il tour sarà una grande celebrazione dei 25 anni di carriera solista di Robbie, dopo l’uscita all’inizio di questo mese dell’album XXV, che contiene molti dei suoi più grandi successi.
La vendita generale dei biglietti parte alle ore 10.00 di venerdì 30 settembre su TicketOne e Ticketmaster.
“Pianeti” è già doppio disco di platino.
Attualmente, mentre scriviamo l’articolo, l’edizione fisica in vinile di “Pianeti” è disponibile presso Discoteca Laziale.
Le spedizioni dei preordini partiranno il 6 ottobre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Coma Cose: in uscita la ristampa di “Inverno Ticinese”